RELEASE
HOTEL FONTE ANGELICA – Bagni di Nocera Umbra (PG)
Periodo: 22/08 – 27/08 (5 notti)
Il Soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Trattamento: pensione completa
Tariffa individuale: € 265
Tariffa individuale 19-30 (non compiuti): € 245
Tariffa Ragazzi 12-18 anni (non compiuti): € 220 solo se in camera con due o più adulti
Tariffa Bambini 2-11 anni (non compiuti): € 145
Bambini 0-2 anni (non compiuti): GRATIS * Pasti a consumo da pagare in loco
Tariffa individuale camera SINGOLA: € 340
Per iscriverti contatta la Segreteria PdG Prato
Tel. 0574/467376 o WhatsApp/Telegram 3280064416 da martedì a venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 13:00 – email: segreteriapdg@gmail.com
N.B. Non lasciate messaggi nella segreteria telefonica
REGOLAMENTO
- La quota comprende il soggiorno in pensione completa e un contributo per le spese di organizzazione.
- LE ISCRIZIONI SONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
- La prenotazione al ritiro è valida SOLO se effettuata tramite la segreteria. Inoltre, per essere CONFERMATA, è necessario versare la quota di acconto. NON SARANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI SENZA ACCONTO
La quota di ACCONTO è di € 50 a persona (compresi i bambini).
NON VIENE CONSIDERATA L’ISCRIZIONE SENZA ACCONTO ANCHE IN CASO DI GRUPPI.
- Il SALDO dovrà essere versato ENTRO il 10.08.2022
I metodi di pagamento sono i seguenti: CONTANTE e BONIFICO bancario. I dati per effettuare il bonifico sono:
Intestare a: DROP
IBAN: IT87A0306970504100000000839
Indicare nella causale: PDG Camp 2022 + nominativi dei partecipanti
- TUTTE le iscrizioni e saldi che verranno effettuate dopo tali date subiranno un aumento del 10%.
- I pagamenti che si effettueranno nel luogo del ritiro subiranno un aumento del 15%. Si ricorda inoltre, che NON sarà possibile pagare direttamente alla struttura la tariffa del soggiorno.
- È possibile DISDIRE la prenotazione, recuperando la quota versata entro e non oltre il 03.08.2022; tutte le disdette, quindi, (sia di acconti che di saldi) che saranno fatte dopo tale data, non avranno diritto ad alcun rimborso, valido anche per le iscrizioni arrivate tramite un capogruppo.
- La struttura ha un numero limitato di culle ad un costo giornaliero di €8; è tuttavia possibile portare la propria senza ulteriori supplementi.
- Sono ammessi solo cani di piccola e media taglia, a fronte di una quota di €50.
- I minorenni che soggiorneranno senza l’accompagnamento dei genitori dovranno far compilare ad essi il modello di delega (che la nostra segreteria fornirà), in cui sarà segnalato l’affidamento ad un responsabile maggiorenne presente al ritiro.
- Vi preghiamo di segnalare per tempo eventuali allergie e/o intolleranze alimentari in modo da potere organizzare la cucina per tempo.
SERVIZIO BAMBINI:
Il servizio bambini è da 3 a 12 anni.
Il servizio ha un numero massimo di iscritti e si andrà per ordine di prenotazione.
E’ previsto un contributo per acquisto materiali ed altro di € 15 a bambino per tutta la durata del camp.
Uno dei due genitori sarà inserito nei turni.
Per i bambini 0/3 anni non è previsto servizio, verrà adibito uno spazio non sorvegliato in cui un genitore potrà farli giocare, cambiare, dare la pappa.
Nell’organizzare i turni del servizio terremo conto delle famiglie che hanno bambini dai 0 a 3 anni.
SERVIZI:
Ogni iscritto (escluso i bambini) svolgerà un servizio durante il camp, vi chiediamo di segnalare l’eventuale servizio che si svolge in chiesa o la preferenza tra: ordine – bambini – media.
Terremo conto delle vostre indicazioni ma si verrà inseriti nei servizi secondo il bisogno.
I VISITATORI:
Possono venire solo dopo conferma da parte della segreteria. E’ previsto un contributo di 5€ a sessione.