21ago(ago 21)17:3025(ago 25)13:00PDG Camp 2023 (Sold Out)

Dettagli Evento

TURNO PER FAMIGLIE

TURNO PER GIOVANI // 11-29 anni

PROVISION

HOTEL FONTE ANGELICA
Bagni di Nocera Umbra (PG)

Periodo: 21/08 – 25/08 (4 notti)

Il Soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Tariffa individuale: € 245

Tariffa individuale 19-30 (non compiuti): € 220

Tariffa Ragazzi 12-18 anni (non compiuti): € 200 solo se in camera con due o più adulti

Tariffa Bambini 2-11 anni (non compiuti): € 130

Bambini 0-2 anni (non compiuti): GRATIS * Pasti a consumo da pagare in loco

Tariffa individuale camera SINGOLA: € 310

Trattamento: pensione completa

Per maggiori informazioni contatta la Segreteria PdG Prato

Tel. 0574/467376 o WhatsApp/Telegram 3280064416 da martedì a venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 13:00 – e-mail: segreteriapdg@gmail.com

 

REGOLAMENTO

  • La quota comprende il soggiorno in pensione completa e un contributo per le spese di organizzazione.
  • LE PRENOTAZIONI SONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
  • Il pagamento della tariffa è suddiviso in 3 step, quota di prenotazione (non rimborsabile), quota di acconto (rimborsabile), e saldo (rimborsabile).
  • La prenotazione al camp è valida SOLO se effettuata tramite il sito, versando la quota di prenotazione. 

NON SONO PREVISTE ALTRE FORME DI PRENOTAZIONE.

La quota di PRENOTAZIONE è di € 20 a persona (compresi i bambini), NON rimborsabili.

  • L’ACCONTO di € 50 a persona (compresi i bambini) dovrà essere versato ENTRO il 10.06.2023
  • Il SALDO dovrà essere versato ENTRO il 10.08.2023

I metodi di pagamento sono i seguenti: CONTANTE e BONIFICO bancario. 
I dati per effettuare il bonifico sono:

IntestazioneDROP

IBAN: IT87A0306970504100000000839 

Causale: PDG Camp 2023 + nominativo/i del/i partecipante/i

  • È possibile DISDIRE, recuperando la quota di acconto e/o saldo entro e non oltre il 10.08.2023; tutte le disdette, quindi, (sia di acconti che di saldi) che saranno fatte dopo tale data, non avranno diritto ad alcun rimborso.
  • I pagamenti che si effettueranno nel luogo del ritiro subiranno un aumento del 15%.
    Si ricorda inoltre, che NON sarà possibile pagare direttamente alla struttura la tariffa del soggiorno.
  • La struttura ha un numero limitato di culle ad un costo giornaliero di €8; è tuttavia possibile portare la propria senza ulteriori supplementi.
  • Sono ammessi solo cani di piccola e media taglia, a fronte di una quota di €50.
  • I minorenni che soggiorneranno senza l’accompagnamento dei genitori dovranno far compilare ad essi il modello di delega (che la nostra segreteria fornirà), in cui sarà segnalato l’affidamento ad un responsabile maggiorenne presente al ritiro.
  • Vi preghiamo di segnalare per tempo eventuali allergie e/o intolleranze alimentari in modo da potere organizzare la cucina per tempo.

SERVIZIO BAMBINI:

Il servizio bambini è da 4 a 10 anni.

Il servizio ha un numero massimo di 45 iscrizioni con priorità di prenotazione.

È previsto un contributo per acquisto materiali ed altro di € 25 a bambino per tutta la durata del camp.

Uno dei due genitori sarà inserito nei turni.

Per i bambini 0/3 anni non è previsto servizio, verrà adibito uno spazio non sorvegliato in cui un genitore potrà farli giocare, cambiare, dare la pappa.

Nell’organizzare i turni del servizio terremo conto delle famiglie che hanno bambini dai 0 a 3 anni.

SERVIZI:

Ogni iscritto (escluso i bambini) svolgerà un servizio durante il camp, vi chiediamo di segnalare l’eventuale servizio che si svolge in chiesa o la preferenza tra: ordine – bambini – media.

Terremo conto delle vostre indicazioni, ma si verrà inseriti nei servizi secondo il bisogno cercando di ridurre al minimo l’impegno di tutti.

 I VISITATORI:

Possono venire solo dopo conferma da parte della segreteria. È previsto un contributo di 5€ a sessione.

more